Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 06 marzo 2015 ore 09:12

Maltempo, danni e lavori sulle strade

La caduta di centinaia di piante ha comportato la chiusura di numerose viabilità. In corso gli interventi per riportare la situazione in sicurezza



FIRENZE — Ecco alcune delle strade interessate da cantieri nell'area della città metropolitana:

Lavori in corso per rimozione di alberi abbattuti sulla la SP85 di Vallombrosa da Pian di Melosa e la SP130 di Monte Morello dal km 0+800 al km 6. Entrambe le viabilità sono chiuse.

Sulla strada provinciale 92 Grevigiana per Mercatale  lavori urgenti di taglio di piante pericolose nel Comune di San Casciano, con  istituzione del senso unico alternato, regolato da movieri, e chiusura per brevi periodi.

Sulla strada provinciale 36 di Montepiano  lavori per il completamento della viabilità di accesso al cantiere Puliana con chiusura e deviazione sulla bretella adiacente.

Sulla strada provinciale 8 Militare per Barberino di Mugello lavori per la realizzazione di una variante necessaria all'ampliamento della A1, deviazione in loco, nel tratto al km. 8+700 in località Carraia, fino al 24/04/2015.

Sulla stessa provinciale 8 Militare, nel Comune di Barberino, interventi di allacciamento alla rete gas-metano con istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico mobile.

Sulla strada regionale 70 della Consuma, nel Comune di Pelago,  lavori urgenti di taglio piante di alto fusto e quindi senso unico alternato, regolato da movieri, e chiusure per brevi periodi.

Sulla strada provinciale 556 Londa-Stia per lavori urgenti di messa in sicurezza delle scarpate di monte, senso unico alternato, nel tratto dal km 11+700 al km 12+000 circa, nel Comune di Londa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno