Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 10 marzo 2015 ore 18:04

Lavori tram e una bomba: il traffico va in tilt

Circolazione nel caos nell'area di Novoli sia per le modifiche viarie sia per il ritrovamento di un ordigno bellico inesploso in un cantiere privato



FIRENZE — In un quadro già reso complicato dai cantieri per la realizzazione delle nuove linee tramviarie, il ritrovamento dell'ordigno bellico ha costretto a chiudere la strada in modo da permettere l'intervento degli artificieri. 

Problemi, sempre legati ai lavori per le linee tramviarie, si sono poi registrati anche nella zona di Rifredi, con forti rallentamenti del traffico a causa del taglio di alcuni alberi. E ingorghi, come denunciano in una nota i tassisti del 4390, si sono registrati anche domenica in pieno centro, in occasione della festa della donna: motivo, si spiega nel comunicato, l'apertura della ztl, che ha consentito il formarsi di un groviglio di auto private intorno alla stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno