Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 27 ottobre 2015 ore 19:40

Lavori Enel, interruzioni programmate a Scandicci

Mercoledì 28 ottobre saranno rinnovati gli impianti in varie zone fra cui via S.Giusto, via di Scandicci, via Colombo, via Foscolo, piazza Boccaccio



SCANDICCI — Prosegue il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica nell’area metropolitana fiorentina: domani, mercoledì 28 ottobre, i lavori riguarderanno gli impianti elettrici che alimentano alcune zone tra via San Giusto, via di Scandicci, via Colombo, via Foscolo, piazza Boccaccio, via San Bartolo, via Orlando e aree limitrofe.

Nel dettaglio, le squadre operative Enel effettueranno il restyling completo delle apparecchiature elettromeccaniche, installando sezionatori motorizzati ed elementi di ottimizzazione tecnologiche che consentiranno di attivarela telegestione del sistema elettrico con la possibilità di sezionare singoli tratti di linea in caso di disservizio, restituendo immediatamente elettricità al resto della clientela.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a un gruppo ristretto di utenze anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio.

Questo il piano dettagliato degli interventi previsti dalle ore 9 alle 15: via Colombo civ. da 8 a 14, da 1 a 11, 19, da 23 a 31; via Foscolo civ. da 31 a 35, sn (senza numero); via San Bartolo civ. int. 24; piazza Boccaccio civ. 10, 42; via San Giusto civ. da 2 a 6, 34, da 1 a 9, da 19 a 23, da 33 a 43, sn; via Scandicci civ. 107, 127, da 131 a 133; via Orlando civ. da 2 a 6, da 1 a 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno