Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE16°24°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 aprile 2021 ore 18:25

Picchia e violenta la compagna, condanna a 12 anni

Il Tribunale di Firenze ha condannato in primo grado un uomo con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale sulla compagna



LASTRA A SIGNA — Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, per questi reati un uomo di 41 anni è stato condannato in primo grado a 12 anni di reclusione.

I carabinieri di Lastra a Signa hanno arrestato l'uomo, un cittadino albanese, nella serata di ieri dando esecuzione all'ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal Tribunale di Firenze. I reati sono stati commessi dal 2015 al 2019. 

La convivenza risale all’inizio del 2011. Dal 2015, dopo un periodo trascorso in carcere, l'uomo ha iniziato ad offendere la compagna, prendendola a schiaffi, pugni, calci, ed approfittando sessualmente di lei contro la sua volontà. L’uomo avrebbe inoltre esercitato sulla compagna una gelosia morbosa. 

Nel 2019 la vittima ha chiesto aiuto. L’uomo è stato condannato alla pena di 12 anni di reclusione e, ritenendo che fosse fondato il pericolo di fuga, è stata applicata nei suoi confronti la misura della custodia cautelare in carcere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca