Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Attualità venerdì 29 gennaio 2021 ore 13:45

Bypass sulla FiPiLi per aggirare il tratto franato

Per aggirare il tratto interessato dalla frana è in corso di realizzazione un bypass, sul posto i tecnici sono a lavoro sul muro di contenimento



LASTRA A SIGNA — Entrerà in funzione a breve il bypass stradale che è in corso di realizzazione a cura della Metrocittà, con l'obiettivo di riaprire via di Carcheri al traffico e collegare i due tratti interrotti della strada comunale. Il bypass consentirà di aggirare il punto interessato dalla frana, in attesa che si completi il ripristino.

Verifiche di stabilità e interventi di consolidamento e messa in sicurezza sono in corso sulla carreggiata in direzione Firenze, nel tratto interessato un paio di settimane fa al cedimento del muro di contenimento su via di Carcheri.

I cantieri sono portati avanti da Avr per conto della Città Metropolitana di Firenze e in accordo con il Comune di Lastra a Signa.  

Continua il monitoraggio delle due strade per verificare eventuali dettagli da inserire nel progetto complessivo di ripristino delle strade e dello stato dei luoghi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità