Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca sabato 21 marzo 2015 ore 16:00

Provano il colpo, ma son solo... ladri di polli

Fermati dai Carabinieri mentre trafugano 13 pennuti appena sgozzati, due albanesi si tradiscono subito: risponderanno di furto aggravato e resistenza



FIRENZE — Era sembrata da subito sospetta ai Carabinieri in servizio ieri sera tra Figline e Incisa Valdarno, quella macchina lungo la statale grevigiana, posteggiata a fari spenti, ma con motore acceso e conducente a bordo. Quando poi i militari hanno visto al lato del veicolo un altro uomo che cercava di nascondersi alla loro vista accucciandosi dietro l'auto, non hanno più avuto dubbi che qualcosa non quadrava e hanno deciso di intervenire.

Appena visto si scoperto, l'uomo ha gettato in un campo vicino due sacchi e ha ingaggiato una colluttazione con i Carabinieri, che non hanno avuto problemi nel bloccarlo assiema al compare in macchina. Nei sacchi sono stati ritrovati 13 polli, tutti appena sgozzati, mentre nelle tasche dell'uomo aveva un coltello, servito secondo i militari ad uccidere e rubare i volatili.

I due, risultati essere un 48enne e 42enne entrambi albanesi, sono stati arrestati: furto aggravato in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di un coltello, i reati contestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante la partita l'atleta, 26 anni, si è accasciato d'improvviso privo di sensi. Corsa d'urgenza in ospedale dove poi è avvenuto il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità