Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 07 ottobre 2016 ore 06:30

La Toscana che sarà, #LaPiana partecipa

Alle 15 nella sede comunale l'incontro con i cittadini sul Programma regionale di sviluppo promosso dal gruppo Pd in Regione



CAMPI BISENZIO — In vista della’approvazione del nuovo PRS, il gruppo del Partito democratico a Palazzo Panciatichi ha organizzato un incontro sul futuro della piana fiorentina tra i consiglieri regionali del Pd Monia Monni e Paolo Bambagioni e i rappresentati delle categorie economiche, dei sindacati e dell’associazionismo.

"Il PRS  è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali -  hanno spiegato Monni e Bambagioni in una nota - La piana fiorentina sarà uno dei pochi territori che avrà un suo progetto speciale all’interno del programma regionale". 

"Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in Consiglio regionale, abbiamo deciso di confrontarci con tutti per raccogliere idee, critiche e suggerimenti - concludono i consiglieri - Un appuntamento di lavoro quindi che sarà molto utile per meglio svolgere il nostro ruolo e, speriamo, per rendere il PRS più aderente alle esigenze dei diversi territori della Toscana".

L'incontro si terrà oggi pomeriggio presso la sala Fallaci del Comune di Campi Bisenzio, in piazza Dante, a partire dalle ore 15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità