Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Sport martedì 31 marzo 2015 ore 18:30

La promessa di Gomez: "Voglio vincere in viola"

L'attaccante tedesco oggi al Meyer per una donazione all'ospedale pediatrico. E promette amore alla Fiorentina: "Non ho intenzione di andarmene"



FIRENZE — Mario Gomez e Firenze è un connubio sempre più forte e non solo perché lui gioca e segna con la Fiorentina. L'attaccante viola, infatti, assieme alla fidanzata Carina Wanzung, ha fatto visita oggi all'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze per una donazione destinata alla Fondazione Meyer per andare a potenziare ulteriormente il reparto di Terapia intensiva neonatale dell'Ospedale.

E dai microfoni della Rai il centravanti ha ribadito di non voler sentir parlare di un suo futuro al Barcellona perché, prima, vuole vincere qualcosa con la Fiorentina: "Io so quanta verità scrivono e quanta no i giornali e tutto questo non mi interessa. Ho sempre detto che per me non è tempo di andare via dalla Fiorentina, non è nella mia testa, non è nelle mie intenzioni - ha detto - I tifosi viola sono veramente forti, hanno un gran cuore per la Fiorentina e anche per questo Firenze mi piace molto".

"Tutto il loro cuore e l'amore per la Fiorentina aiuta molto tutta la squadra - ha quindi concluso - E' stato incredibile vedere i nostri tifosi come ci hanno accolto dopo la vittoria contro la Roma. Non oso immaginare cosa potrebbe accadere se riuscissimo a vincere qualcosa. Vorrei proprio sapere cosa succede a Firenze se vinciamo qualcosa. Io questo voglio provarlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca