Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 10 novembre 2016 ore 10:03

La Firenze Marathon cambia percorso

I cambiamenti riguardano in particolare la seconda parte del tragitto prima del rientro in piazza del Duomo. Sono già 8.500 gli iscritti



FIRENZE — Tutto pronto per la trentatreesima edizione della Firenze Marathon che si correrà il 27 novembre. Il percorso da affrontare copre come sempre la distanza ufficiale di 42 chilometri e 195 metri. 

Questo il percorso. Dopo la partenza da piazza del Duomo i partecipanti andranno in direzione piazza San Marco, verso i viali di circonvallazione, dove in buona parte gran parte del tracciato dello scorso anno. Cambiamenti significativi riguarderanno soprattutto la seconda parte della gara.

 La mezza maratona si svolgerà in lungarno della Zecca Vecchia. Dopo il chilometro 30 ci sarà il passaggio all’interno dell’Asics Firenze Marathon Stadium, lo stadio di atletica dedicato a Luigi Ridolfi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno