Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 23 marzo 2017 ore 15:52

​La coca in vendita davanti al centro di recupero

Una donna è stata sorpresa mentre vendeva una dose a un giovane a pochi passi da una struttura di recupero per tossicodipendenti



FIRENZE — Lo scambio di droga e soldi è avvenuto a pochi passi dal centro di recupero per tossicodipendenti di via Gabriele D'Annunzio, ma il cliente non è un frequentatore della struttura.

Gli agenti della squadra mobile stavano tenendo d'occhio la zona quando hanno notato una donna uscire da un bar insieme a un giovane. Appena lui le ha consegnato i soldi, lei ha risposto dandogli una pallina di carta stagnola. Dentro c'era la cocaina concordata nel breve incontro tra i due.

A quel punto i poliziotti sono usciti allo scoperto e l'hanno arrestata. Si tratta di una 40enne di origine magrebina. Per lei l'accusa è di spaccio aggravato di sostanze stupefacenti. Il cliente è stato segnalato come assuntore di stupefacenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno