Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Arte giovedì 01 settembre 2016 ore 15:45

Centotrentamila visitatori per Jan Fabre

Agosto da record per la sezione della mostra Jan Fabre. Spiritual Guards del Forte di Belvedere che ha raggiunto la quota di centotrentamila visitatori



FIRENZE — L’esposizione Jan Fabre. Spiritual Guards, è una delle più complesse e articolate mostra in spazi pubblici italiani realizzata dall’artista e creatore teatrale fiammingo. Curata da Melania Rossi e Joanna De Vos sotto la direzione artistica di Sergio Risaliti, l’esposizione si sviluppa tra Forte di Belvedere, Palazzo Vecchio e Piazza della Signoria, tre luoghi di eccezionale valore storico e artistico che presentano un centinaio di lavori realizzati da Fabre tra il 1978 e il 2016: sculture in bronzo, installazioni di gusci di scarabei, lavori in cera e film che documentano le sue performance.

La mostra è promossa dal Comune di Firenze, organizzata da Mus.e e resterà visibile fino al 2 ottobre 2016.

Il 16 settembre alle ore 20.00 Fabrizio Gifuni leggerà il Giornale Notturno di Jan Fabre. Durante la serata sarà presente lo stesso Jan Fabre che al termine della lettura firmerà le copie del volume. L’ingresso alla performance è gratuito e non necessita prenotazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca