Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:08 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca giovedì 15 settembre 2016 ore 17:49

Investì la ex e il nuovo compagno, la condanna

Sei mesi di reclusione per un commerciante albanese che aggredì la coppia. Decaduta l'accusa più grave di tentato omicidio



FIRENZE — L'aggressione si consumò nel settembre 2014 in via Veracini. L'imputato, 38 anni, albanese, arrivò sul posto a bordo del suo furgone e, dopo aver fatto cadere uno scooter in sosta, lo gettò contro la donna, ferendola. Poi tentò di investire il suo rivale, intervenuto in soccorso della fidanzata. Infine la fuga. Le due vittime furono portate in ospedale con varie contusioni.

L'uomo fu poi individuato e arrestato e oggi è arrivata la sentenza del processo. Ma le accuse più gravi a carico dell'albanese sono decadute: quella di lesioni volontarie nei confronti della ex è diventata di lesioni colpose, quella di tentato omcidio del nuovo compagno è diventata di lesioni volontarie. Decaduta anche l'accusa di omissione di soccorso per essersi allontanato da via Veracini senza prestare alcun soccorso ai due.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità