Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca sabato 16 maggio 2015 ore 11:50

Inquilina morosa? Scatta la giustizia fai da te

Tre donne sono state denunciate per essersi introdotte in casa di una ragazza che non pagava loro l'affitto da mesi e aver sostituito la serratura



RUFINA — I carabinieri hanno denunciato tre donne di 23, 54 e 80 anni che ieri si sono introdotte in un appartamento di loro proprietà in una zona di campagna vicino alla Rufina, approfittando dell'assenza della loro inquilina. 

Visto che quest'ultima non pagava loro l'affitto da mesi le donne si sono sentite in diritto di entrare in casa e cambiare la serratura della porta d'ingresso impedendo di fatto all'inquilina di rientrare. Come se non bastasse le donne hanno pure frugato negli effetti personali della ragazza, portando via un tablet.

Da qui l'accusa di violazione di domicilio, arbitrato esercizio delle proprie ragioni e furto. Le donne hanno però anche raccontato di essere state minacciate recentemente dalla loro inquilina che aveva puntato loro addosso una pistola, che poi si è rivelata essere finta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità