Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 01 giugno 2017 ore 17:52

Incidente e lavori, caos alla Fortezza

Rallentamenti e code nella giornata nella zona del nuovo sottopasso Strozzi-Strozzi. Sopralluogo dell'assessore Giorgetti



FIRENZE — "L’apertura del nuovo sottopasso Strozzi-Strozzi ha comportato modifiche importanti alla viabilità ed i problemi per il traffico sono stati previsti ed annunciati anche attraverso comunicati stampa nei quali si chiedeva particolare attenzione al transito in zona". Così l’assessore alla mobilità Stefano Giorgetti è intervenuto a proposito dei rallentamenti che hanno riguardato la zona della Fortezza questa mattina e nel primo pomeriggio. 

“Le opere propedeutiche iniziate già ieri sera sono finite, come previsto, intorno all’ora di pranzo – ha aggiunto Giorgetti – ma la situazione in alcuni momenti è stata ancora più difficile per alcuni incidenti nella zona, fra cui uno all’uscita dei due sottopassi di viale Strozzi all’altezza dell’attraversamento pedociclabile, fra uno scooter e un furgone, che ha bloccato il traffico in direzione viale Belfiore. Ho fatto dei sopralluoghi anche nel pomeriggio – ha concluso Giorgetti – la situazione sta migliorando. Credo che servirà ancora qualche giorno affinché anche l’importante novità viaria dell’apertura del secondo sottopasso in viale Strozzi sia assorbita dagli automobilisti e si cominci a vedere un miglioramento per il traffico intorno alla Fortezza”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità