Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 29 gennaio 2018 ore 17:56

In città con il furgone con le targhe false

Sembravano vere ma erano contraffatte. Le targhe originali erano state radiate. Il veicolo è stato sequestrato dalla polizia municipale



FIRENZE — A prima vista sembravano regolari, ma a un controllo più attento si sono rivelate false. Si tratta delle targhe di un furgone pizzicato da una pattuglia dalla Polizia Municipale in piazza Poggi. Durante i controlli non è sfuggito che i sistemi di sicurezza apposti sulle targhe non erano quelli corretti.

E le ulteriori verifiche effettuate tramite i sistemi informativi di collegamento con la Motorizzazione Civile è emerso che l’immatricolazione belga era stata radiata un anno fa e che le targhe contraffatte riportavano lettere e numeri delle originali. Il veicolo è stato rimosso e trasportato in depositeria in stato di fermo amministrativo e sequestro, le targhe sono state rimosse e a loro volte sequestrate.

Da un sommario controllo dall’esterno il veicolo non sembra utilizzato da turisti ma probabilmente da girovaghi che si accampano dove possibile. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro