Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 02 agosto 2017 ore 12:57

In cerca di testimoni per il mortale sul lungarno

La polizia municipale cerca testimoni dell'incidente mortale sul lungarno Soderini avvenuto sabato scorso all'altezza della sede della Croce Rossa



FIRENZE — La polizia municipale è in cerca di testimoni per l'incidente dove ha perso la vita un uomo di 35 anni. In particolare si cerca una coppia (uomo e donna) che a bordo di uno scooter di colore chiaro ha transitato alcuni istanti dopo l'evento.

Il conducente dello scooter, spiega la municipale, si è fermato davanti alla Croce Rossa lato Spalletta Arno, la passeggera donna è scesa e il conducente ha fatto inversione di marcia ritornando sul luogo del sinistro. 

Alcuni istanti dopo l'uomo è ritornato davanti al cancello della Croce Rossa, sempre con il motociclo, e ha suonato il campanello.

Chi si riconoscesse in questa descrizione è pregato di mettersi in contatto con il Reparto Incidenti Stradali allo 055/3283470 (orario ufficio) e chiedere dell'ispettore Noccioli o del commissario Berti. La Polizia Municipale ringrazia per la preziosa collaborazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno