Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 01 febbraio 2015 ore 17:41

Il soccorso all'incidente lo fa la scorta di Renzi

Schianto frontale tra due auto in località Rosano. Due uomini del servizio di sicurezza del premier arrivano sul luogo e prestano i primi aiuti



BAGNO A RIPOLI — A causare lo scontro, secondo quanto ricostruito dal Corriere Fiorentino, potrebbe essere stato il colpo di sonno di una donna alla guida di una Punto in direzione di Pontassieve la cui auto ha invaso la carreggiata opposta prendendo in pieno un Suv guidando da un settantenne di Pelago.

L'Audi nera coi due uomini della scorta di Renzi (in quel momento nella sua casa di Pontassieve) è sopraggiunta poco dopo e il personale della presidenza del consiglio ha così prestato i primi soccorsi alle due vittime, raccolto i dati dei testimoni e trasmesso il tutto ai carabinieri giunti più taerdi sul posto insieme a due auto dei vigili urbani di Bagno a Ripoli. 

La strada, via di Rosano, che congiunge Bagno a Ripoli a Pontassieve correndo lungo l'Arno, è rimasta chiusa per circa mezz'ora e al termine dei rilievi è stata riaperta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità