Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 05 maggio 2016 ore 15:57

​Il nuovo polo delle visite specialistiche

Dieci ambulatori allestiti e attrezzati nella nuova area destinata ai pazienti non ricoverati all'ospedale di Santa Maria Nuova



FIRENZE — La nuova area si trova al piano terra dell'ospedale ed è operativa da pochi giorni. I dieci ambulatori coprono un'area di 500 metri quadri e riguardano diverse specialità ospedaliere: chirurgia generale e bariatrica, medicina neurologia, endocrinologia, medicina genetica e medicina generale.

Cambiamenti in corso anche sul fronte dell'accoglienza con la nuova reception che funziona da check-in. E' qui, spiega l'Asl che i pazienti possono verificare la prenotazione effettuata al Cup e ottenere le indicazioni per raggiungere le sale di attesa e gli ambulatori per le visite. Allestiti anche il servizio di accoglienza al percorso operatorio per i pazienti che devono effettuare l’intervento chirurgico e un ambulatorio infermieristico. All’ingresso si trovano anche le stanze per i medici della continuità assistenziale, cioè la ex guardia medica.

Il Polo ambulatoriale è aperto dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle 19 e il sabato dallle 8 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità