Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Lavoro martedì 03 febbraio 2015 ore 15:48

Targetti cede Poulsen al fondo Polaris

foto larepubblica.it

Con questa operazione il gruppo ha completato il progetto di ricapitalizzazione, annunciando che "la gestione è tornata positiva dopo anni di perdite"



FIRENZE — La cessione della società danese è stata perfezionata dopo un accordo sottoscritto un anno fa con Polaris Private Equity.

In una nota ufficiale, il gruppo ha ricordato che l'azienda di illuminazione fiorentina è guidata da un nuovo consiglio di amministrazione formato da manager indipendenti. Luigi Ferrando è stato riconfermato amministratore delegato.

"Il nuovo assetto finanziario consentirà a Targetti di supportare l'attività di internazionalizzazione sui mercati - spiega il gruppo - rafforzando la propria presenza diretta con filiali in Francia, Spagna, Emirati Arabi".

Nei prossimi mesi una particolare attenzione sarà rivolta alla Cina dove Targetti possiede una fabrica dal 2007 la cui produzione è destinata al mercato interno, agli Stati Uniti e alla Gran Bretagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità