Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 02 marzo 2017 ore 12:41

Il fantasma dell'Opera si rifugia nel Wc

Un misterioso individuo si è introfulato nel teatro dell'Opera ma i vigilanti lo hanno scoperto. Ed è cominciata la messinscena



FIRENZE — Un uomo di 48 anni, originario della Campania, è stato arrestato dai carabinieri per aver tentato di rubare nel nuovo teatro dell'Opera.

Il malvivente era riuscito a introfularsi nel teatro e a impossessarsi delle chiavi degli uffici della direzione, al quinto piano. Ma a un certo punto, mentre rovistava fra le scrivanie aprendo e chiudendo i cassetti, i suoi movimenti hanno generato rumori che hanno insospettito gli addetti alla vigilanza. Saliti al quinto piano per fare un'ispezione, i vigilanti hanno fatto in tempo a vedere un uomo che entrava di soppiato nella toilette per disabili. A quel punto allora hanno bussato alla porta del Wc e il campano ha risposto loro di essere un dipendente e che però, in quel momento, non poteva uscire. A quel punto gli addetti alla sicurezza hanno chiamato i carabinieri ed è scattato l'arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno