Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 12 febbraio 2015 ore 15:50

Il coiffeur delle dive a Sanremo è fiorentino

C'è Gino De Stefano, coiffeurcon negozio in via Ponte alle Mosse, dietro alle acconciature dei vips che si esibiscono sul palco del Teatro Ariston



FIRENZE — Da Anna Tatangelo al trio Il Volo, passando per Marco Masini fino alla bellissma Rocio Munoz Morales: c’è la mano del coiffeur fiorentino Gino De Stefano dietro le acconciature degli artisti che si stanno esibendo a Sanremo. È ormai da 13 anni che il ‘parrucchiere delle dive’ è tra i protagonisti del dietro le quinte insieme al fratello Massimo, col quale lavora nel suo salone di via Ponte alle Mosse.

Sotto le sue sapienti mani sono passati anche Luca Argentero e Claudio Amendola. “L’atmosfera è come sempre elettrizzante – afferma il coiffeur -. Io, ormai fiorentino d’adozione, sono particolarmente contento di far parte del nutrito gruppo toscano che è protagonista di questo Festival capitanato da Carlo Conti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità