Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 14 dicembre 2018 ore 12:43

Guida in stato di ebbrezza e incappa nei vigili

L'automobilista è stato denunciato perchè ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti dopo che il pretest sul tasso alcolico è risultato positivo



FIRENZE — Un automobilista che si era messo alla guida dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, è stato fermato per un controllo dalla Polizia Municipale ed è risultato positivo al tasso alcolico. A quel punto ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti per la conferma, ed è scattata la conferma.

È accaduto mercoledì sera. Due agenti dell’Autoreparto stavano effettuando un pattugliamento nella zona di via Lungo l’Affrico quando hanno notato un’auto che procedeva in modo incerto e l’hanno immediatamente bloccata. Al volante un cittadino straniero, in regola con leggi sull’immigrazione, che è stato sottoposto al pre-test per rilevare il tasso alcolemico. Il risultato è stato positivo, ma l’uomo ha rifiutato gli accertamenti per la conferma e per questo è scattata la denuncia. Oltre al ritiro della patente ai fini della sospensione (da due a quattro anni) e il taglio di 10 punti, adesso rischia l'ammenda da 1.500 a 6.000 euro e l'arresto da sei mesi ad un anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca