Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:52 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca giovedì 30 luglio 2015 ore 10:58

Gli propone di fare sesso e poi tenta di rapinarlo

La vittima è un anziano di 74 anni. La donna di etnia rom ha tentato di strappare dal polso dell'anziano un Rolex ed è stata arrestata da carabinieri



FIGLINE VALDARNO — La giovane, con atteggiamento confidenziale, in pieno centro, ha avvicinato l'anziano e ha cominciato ad abbracciarlo, fingendo di essere una sua conoscente. Poi, al fine di distrarre l’uomo, gli ha proposto di fare l’amore con lei. Mentre l’anziano la rimproverava per quello che aveva detto, all’improvviso la giovane gli ha afferrato il polso e ha tentato di strappargli l’orologio, un Rolex. 

L’uomo ha cercato di difendersi cercando di divincolarsi dalla presa della donna che poi è fuggita via senza l'orologio. Qualche minuto dopo, la vittima ha notato una pattuglia dei carabinieri in transito e ha raccontato l'accaduto ai militari, fornendo una descrizione della giovane rom. La donna è stata rintracciata e bloccata poco dopo nelle vicinanze. L'anziano ha riportato dei lividi al polso sinistro. La donna è stata arrestata per tentata rapina impropria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Imprese & Professioni

Cronaca