Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 23 maggio 2016 ore 12:46

Medaglia d'argento per il mini jack russel terrier

Bonsai Lipton di Signa è arrivato secondo alla Pro Plan Puppy Cup a cui hanno partecipato 50 cuccioli per aggiudicarsi il titolo di miglior cucciolo



GENOVA — E' il Jack Russel Terrier di nome Bonsai Lipton di Sonia Pagani da San Mauro a Signa il piccolo amico a quattro zampe che si è aggiudicato il secondo gradino del podio della gara che si è svolta nell’ambito della Expo Internazionale Canina di Genova: oltre 4000 amici a quattro zampe di 183 razze, di cui più di 50 cuccioli di 27 razze provenienti da tutta Italia che hanno sfilato per aggiudicarsi il titolo di miglior cucciolo dell’anno in occasione della Pro Plan Puppy Cup 2016 organizzata in collaborazione con Enci (Ente Nazionale Cinofilia Italiana).

Sul terzo gradino del podio è salito il cucciolo di San Bernardo P.L. di nome Arcoreale Ebano Nero di Chiara Papini da Carmignano, Prato.

È invece un cucciolo di Chihuahua a pelo corto ad aggiudicarsi il titolo di migliore cucciolo dell'anno.

La gara è stata tutta dedicata ai cuccioli di diverse razze con un’età compresa tra i 4 e i 6 mesi, provenienti da allevamenti italiani e muniti di Pedigree. Protagonisti della giornata sono stati proprio i cuccioli che hanno sfilato sul tappeto rosso come dei veri e propri modelli a quattro zampe per contendersi il premio per il miglior cucciolo dell’anno, assegnato da una giuria internazionale di esperti cinofili provenienti da Regno Unito, Stati Uniti, Spagna e Italia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità