Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica domenica 05 maggio 2019 ore 10:35

"Galluzzo antirazzista" lo striscione per Salvini

Striscioni e cartelli di protesta hanno accolto il leader della Lega, Matteo Salvini, al Galluzzo per la campagna elettorale delle amministrative 2019



FIRENZE — Uno striscione con scritto "Galluzzo antirazzista e antifascista" è stato esposto oggi all'esterno della sede in cui è stato ospitato il comizio del ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, a Firenze per sostenere la candidatura di Ubaldo Bocci alla poltrona di Palazzo Vecchio.

Lo scontro sui social, mentre gli abitanti del Quartiere fiorentino ed i militanti di alcune liste politiche come Potere al Popolo commentano l'esito del "Comitato di accoglienza", il leader del carroccio risponde con un tweet: "Maleducati e anche un po' brutti! Stiano sereni sul loro odio vincerà la forza degli italiani perbene".

Matteo Salvini dal palco ha salutato gli antagonisti che intanto all'esterno hanno srotolato striscioni e mostrato cartelli con scritto "Not in my name" e "Siricomincia a rubare" davanti al presidio delle forze dell'ordine presenti in viale dei Tanini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca