Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 06 giugno 2019 ore 12:05

Furbetti della Ztl, il trucco del controsenso

Le pattuglie dell’autoreparto in servizio sulle strade ad accesso riservato si imbattono in automobilisti che tentano di aggirare l'occhio elettronico



FIRENZE — Una pattuglia della polizia municipale ha sorpreso in via Silvio Pellico un’auto condotta da un 49enne fiorentino che circolava in senso opposto a quello consentito al fine di aggirare la porta telematica. Gli agenti hanno elevato due verbali per circolazione in senso contrario e per circolazione in zona a traffico limitato senza autorizzazione con sanzioni da 167 ed 83 euro oltre al taglio di 4 punti patente. 

Poco dopo gli agenti hanno fermato un’altra macchina condotta da un 33enne straniero per il quale è scattato un verbale da 83 euro per transito senza permesso in ZTL ed uno da 158 euro perché la patente, rilasciata da uno stato non appartenete all’Unione europea, non era stata convertita nonostante fosse trascorso più di un anno dal giorno dell’acquisizione della residenza in Italia. La patente è stata ritirata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Cronaca