Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca domenica 27 novembre 2016 ore 09:58

Fuga di gas, i residenti sono rientrati nelle case

Sono rientrati questa mattina alle 7 i residenti del palazzo evacuato per una fuga di gas in piazza Puccini, tra via Baracca e viale Redi a Firenze



FIRENZE — La zona è stata riaperta al traffico circa un'ora dopo, intorno alle 8. In particolare, spiega ancora Palazzo Vecchio, sono stati riaccompagnati nelle loro abitazioni "24 cittadini che, su decisione dell'amministrazione comunale, erano stati alloggiati sia nelle strutture della protezione civile di via dell'Olmatello che in quelle della Fratellanza Popolare di Peretola". 

In seguito alla fuga di gas, dovuta alla perdita da un tubo di media pressione, era stato attivato il Centro operativo comunale per gestire l'emergenza. 

Fino a tarda notte i vigili del fuoco ed i tecnici di Toscana Energia hanno lavorato per isolare la fuoriuscita e interrompere così il flusso del gas finito in strada. Insieme a loro le pattuglie della polizia municipale, della polizia di stato, dei carabinieri oltre al personale della protezione civile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca