Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica domenica 17 gennaio 2016 ore 07:00

Forza Italia, il nuovo coordinamento provinciale

Guidato da Paolo Giovannini è organizzato su quattro aree: Piana, Empolese, Chianti e Mugello. Primo obiettivo: elezioni comunali a Sesto



SESTO FIORENTINO — La nuova struttura è stata presentata dal coordinatore toscano Stefano Mugnai.

Paolo Giovannini sarà affiancato da quattro vice: Gabriele Genuino per la Valdelsa, Paolo Gandola per la Piana fiorentina, Maria Teresa Lumachi  per il Chianti e Silva Gurioli per il Mugello.

"La voglia di lavorare è tanta, c'è fermento e c'è voglia di tornare sul territorio, fuori dai palazzi e sporcandosi le scarpe - ha dichiarato Mugnai in una nota -. Dopo un importante e meticoloso lavoro svolto nei mesi scorsi dal coordinatore Giovannini, oggi Forza Italia riparte in tutta la provincia di Firenze, più che mai ci siamo, e devo ringraziare l'approccio personale di ciascuno di voi qui per la vostra capacità di fare lavoro di squadra, superando le distanze personali. Avrete, avremo da fare tanto". 

"Il nuovo coordinamento provinciale mira a valorizzare l'esperienza maturata dagli iscritti, simpatizzanti ed eletti durante i vent'anni di vita di Forza Italia nella provincia di Firenze - ha sottolineato Giovannini - ma allo stesso tempo intende scommettere su quelle persone di qualunque età che intendano impegnarsi in futuro per la difesa delle idee del centrodestra nel nostro territorio e che dimostrino di condividere lo spirito innovazione, impegno e coinvolgimento che nel 1993 portarono alla nascita prima e al successo poi del nostro partito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno