Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 15:36

Fita-Cna, Mazzuoli è il nuovo presidente

Il titolare della Co.Ge.St eletto all'unanimità alla guida degli autotrasportatori. "Il mio obiettivo è fare squadra col sistema delle imprese"



FIRENZE — Fiorentino, 46 anni, diploma di maturità tecnica, imprenditore e titolare società di autotrasporto merci con sede a Campi Bisenzio, Mazzuoli è anche consigliere d’amministrazione della Società dei Servizi di Cna Firenze e vanta esperienze anche nel ramo delle costruzioni e nella ricettività turistica. Il vicepresidente, con delega al Trasporto Persone, sarà Corrado Mirannalti.

"Il mio obiettivo – ha commentato Mazzuoli - è fare squadra con il sistema delle imprese del territorio per rilanciare l’autotrasporto fiorentino e toscano nell’economia e nell’interlocuzione quotidiana con le entità pubbliche».

Nella nuova squadra di governo dell’autotrasporto targata Fita Cna Firenze eletta dall’assemblea (sempre con voto unanime) e che sarà in carica fino a giugno del 2017, oltre a Stefano Mazzuoli e a Corrado Mirannalti, ci sono Lorenzo Vettori, Marco Carrarese, Marco Frassineti e Filippo Azzarri. 

 Nuova anche la governance della tecnostruttura con Marco Becattini, già responsabile comunale di Cna Firenze e ora nuovo coordinatore provinciale di Fita Cna Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità