Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 09 agosto 2017 ore 13:25

Rissa con i turisti ladri di colazioni

Tre giovani statunitensi ubriachi hanno fatto irruzione in un hotel del centro per rubare nella sala da pranzo. Botte al portiere e al facchino



FIRENZE — Una notte che non dimenticheranno facilmente i tre turisti americani di 22 anni che ieri, in stato di ebbrezza, sono entrati nell'hotel Santa Maria Novella per rubare dalla sala adibita ai pasti. Credevano che nessuno li notasse e invece a sorprenderli sono stati il portiere e un facchino. La chiamata ai carabinieri è scattata subito ma i ragazzi, pur di non farsi prendere, hanno prima dato il via a una zuffa e poi sono scappati. I due malcapitati che hanno cercato di fermarli se la sono cavata con lesioni lievi. 

La pattuglia che si è messa sulle loro tracce dopo l'episodio ha subito identificato due dei tre ragazzi. Il terzo è riuscito in un primo momento a dileguarsi ma i carabinieri non hanno tardato molto a rintracciarlo. Quando lo hanno trovato, infatti, era completamente ubriaco e stava prendendo a calci la porta dell'abitazione di un'amica dove soggiornava insieme agli altri due compagni di scorribande. 

Per tutti e tre, alla fine, è scattata la denuncia per tentata rapina


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca