Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità martedì 11 ottobre 2016 ore 17:56

La solidarietà dei vigili sui luoghi del sisma

E' iniziato il lavoro della prima di sei pattuglie della polizia municipale sestese a Montemonaco. Agenti impegnati nelle notifiche di inagibilità



SESTO FIORENTINO — I danni nel capoluogo sono stati tutto sommato limitati dopo il terremoto del 24 agosto, ma nelle venti frazioni che si trovano sul territorio di Montemonaco i problemi e le lesioni subite dagli edifici sono stati molti e continuano a creare grosse difficoltà. 

Per questo i vigili di Sesto Fiorentino sono partiti verso il comune in provincia di Ascoli Piceno. Fino al prossimo 21 novembre, a rotazione settimanale, si alterneranno altre sei pattuglie, ciascuna delle quali formata da due agenti che si occuperanno della redazione e notifica delle ordinanze di inagibilità delle case. 

L'iniziativa della polizia municipale di Sesto è scaturita dalla delibera adottata dalla giunta comunale dopo il terremoto. La delibera ha messo a disposizione del Dipartimento di Protezione civile, su base volontaria, i dipendenti comunali. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità