Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca sabato 13 maggio 2017 ore 18:50

Vigile morso al braccio da un abusivo

E' successo durante un blitz della municipale contro l'abusivismo commerciale. Il vigile è stato portato al Pronto soccorso per le cure del caso



FIRENZE — Ieri in piazza Duomo un vigile è stato morso a un braccio da un abusivo mentre stava svolgendo un intervento contro l’abusivismo commerciale. Il vigile è stato portato al Pronto soccorso per le cure del caso. 

“Sono vicino all’agente rimasto ferito ieri mentre era in servizio per mantenere la legalità - ha detto l’assessore alla Polizia municipale Federico Gianassi -. A lui voglio rivolgere la solidarietà mia personale e dell’amministrazione comunale. La lotta all’abusivismo commerciale è per noi molto importante e ringrazio i vigili per l’impegno che ogni giorno mettono per combattere questo fenomeno”.

Ieri gli agenti della Polizia municipale hanno effettuato controlli in piazza Duomo, via Cerretani, piazza San Giovanni e lungarno Archibusieri. Complessivamente sono stati sequestrati 312 articoli per la maggior parte articoli di bigiotteria, selfie stick e poster. Due persone sono state denunciate per possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere e uno perché non in regola con le norme di immigrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno