QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 8° 
Domani 8° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 10 dicembre 2016

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 06:00

Viale Torricelli chiuso al traffico

Il provvedimento é scattato stamattina per controlli sulle alberature. Lavori di asfaltatura in viale Calatafimi e potature in viale Don Minzoni

FIRENZE — Ecco l'elenco dei lavori che prenderanno il via questa settimana:

Riprenderanno lunedì 14 marzo i controlli di staticità sugli alberi di viale Torricelli sospesi a febbraio. Per effettuare le cosiddette ‘prove di trazione’ sarà necessario chiudere il transito sul viale. Da oggi quindi nella fascia oraria 9-16 sul viale Torricelli scatteranno divieti di transito e di sosta nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni. 

Divieti di sosta anche in viale Galilei, sempre per controlli sulle alberature. I provvedimenti saranno in vigore fino al 24 marzo, sabato e festivi esclusi. 

Oggi sono iniziati anche una serie di interventi per le asfaltature. Tra le strade interessate, via Metastasio che, nel tratto da via Prati a via Senese, sarà interessata da un restringimento di carreggiata e da un senso unico in direzione di via Senese. Termine previsto 23 marzo. 

Cantiere aperto in viale Calatafimi con la chiusura della semicarreggiata lato numeri civici dispari tra viale Righi e via Fratelli Bronzetti e l’istituzione di un doppio senso di marcia nella semicarreggiata lato pari. Inoltre via Turr diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Fratelli Bronzetti. Anche questo intervento si concluderà il 23 marzo. 

Nuovo asfalto in via Zanardelli, via Starnina e via dell’Olivuzzo: da oggi a mercoledì 23 marzo previsti restringimenti di carreggiata.

Potatura degli alberi anche in viale Don Minzoni.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità