Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 14 marzo 2016 ore 06:00

Viale Torricelli chiuso al traffico

Il provvedimento é scattato stamattina per controlli sulle alberature. Lavori di asfaltatura in viale Calatafimi e potature in viale Don Minzoni



FIRENZE — Ecco l'elenco dei lavori che prenderanno il via questa settimana:

Riprenderanno lunedì 14 marzo i controlli di staticità sugli alberi di viale Torricelli sospesi a febbraio. Per effettuare le cosiddette ‘prove di trazione’ sarà necessario chiudere il transito sul viale. Da oggi quindi nella fascia oraria 9-16 sul viale Torricelli scatteranno divieti di transito e di sosta nei tratti di volta in volta interessati dalle operazioni. 

Divieti di sosta anche in viale Galilei, sempre per controlli sulle alberature. I provvedimenti saranno in vigore fino al 24 marzo, sabato e festivi esclusi. 

Oggi sono iniziati anche una serie di interventi per le asfaltature. Tra le strade interessate, via Metastasio che, nel tratto da via Prati a via Senese, sarà interessata da un restringimento di carreggiata e da un senso unico in direzione di via Senese. Termine previsto 23 marzo. 

Cantiere aperto in viale Calatafimi con la chiusura della semicarreggiata lato numeri civici dispari tra viale Righi e via Fratelli Bronzetti e l’istituzione di un doppio senso di marcia nella semicarreggiata lato pari. Inoltre via Turr diventerà strada senza sfondo con ingresso e uscita da via Fratelli Bronzetti. Anche questo intervento si concluderà il 23 marzo. 

Nuovo asfalto in via Zanardelli, via Starnina e via dell’Olivuzzo: da oggi a mercoledì 23 marzo previsti restringimenti di carreggiata.

Potatura degli alberi anche in viale Don Minzoni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca