Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 08:55

Fughe di gas, scavi urgenti e strade chiuse

Divieti di sosta e strade chiuse nella zona di piazza Libertà e Ponte Rosso per un avvallamento ed una fuga di gas, scavi in corso da stamani



FIRENZE — Dalle 5 è in corso uno scavo urgente in viale Milton su richiesta di Toscana Energia per rialzare tre chiusini avvallati e pericolosi per una tubazione del gas. E' stato necessario chiudere al transito via Paolo Toscanelli e il restringimento di viale Milton, con divieti di sosta in viale Milton ambo i lati dal civico 7 al civico 17.

Un altro scavo urgente è stato aperto sempre domani e ancora da Toscana Energia per una fuga di gas in via Alessandro Levi.

A partire dalle ore 8 via Levi è chiusa al transito e rimarrà strada senza sfondo a doppio senso alternato regolato a vista per i frontisti e per arrivare alla stazione San Marco Vecchia, transitando da via Bolognese.. Divieti di sosta in via Levi ambo i lati dal civico 14 al civico 18.

Per accedere a via Jahier è istituito il doppio senso di marcia in via dei Bruni dal civico 9 al civico 13 ed è istituito il senso unico alternato con impianto semaforico mobile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità