Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità venerdì 17 novembre 2017 ore 12:34

"Via dei Serragli è una colabrodo. E i lavori?"

Duro attacco della consigliera di AL Miriam Amato al sindaco Nardella: "Mai eseguito il rifacimento della strada annunciato nel 2014"



FIRENZE — Il problema sono gli allagamenti ogni volta che piove, i danni provocati alle tubature dai mezzi pesanti e dalle auto in transito e le crepe che spesso si aprono nelle pareti delle case che si affacciano su via dei Serragli. 

"Un’amministrazione comunale poco seria, che non rispetta i propri annunci”, ha attaccato la consigliera di Alternativa Libera Miriam Amato che ha denunciato la situazione critica della strada “Il sindaco Nardella aveva annunciato l’inizio dei lavori a primavera 2015. Dopo anni di disagi, i residenti stanno ancora attendendo”.

“Nardella, nella seduta del Consiglio comunale del 24 ottobre 2014 annunciò che il rifacimento di via de Serragli sarebbe iniziato ad aprile 2015 e ultimato, sottoservizi compresi, entro quell’anno. Annunci che seguivano ad altri analoghi fatti dall’ex sindaco Renzi". Ora, a tre anni di distanza, "c'è un progetto esecutivo ma i lavori sono slittati alla primavera del 2018. Da marzo la commissione competente sta valutando le offerte, ad oggi non si sa nulla – ha concluso Amato – la città attende ancora ma la pazienza per le promesse non mantenute è finita”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca