Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 14 giugno 2018 ore 17:03

Ventimila in un mese al cup in farmacia

La Asl ha fatto il bilancio delle prenotazioni effettuate a maggio nelle farmacie aderenti al progetto che garantisce l'accesso ai servizi sanitari



FIRENZE — A Firenze, si legge in una nota della Asl, sono 83 le farmacie che hanno aderito all'accordo tra Regione Toscana, Asl Toscana Centro, Unione regionale toscana titolari farmacie Urtofar e Cispel Toscana. Di queste, 62 sono private e 21 pubbliche. Il progetto permette ai cittadini di accedere ai servizi socio-sanitari in modo facile e semplificato prenotando una prestazione nel luogo più comodo e più vicino al lavoro o all'abitazione. 

"Le fasce orarie che hanno registrato il maggior numero di richieste - ha detto Leonardo Pasquini, direttore Cup dell'Asl Toscana centro - sono quella mattutina, dalle 10 alle 12 con 6.990 prenotazioni e quella pomeridiana, dalle 16 alle 18 con 5.336 prenotazioni". 

Le ore dedicate ogni giorno a questi servizi, sempre nello scorso mese di maggio, sono state 436 nella città di Firenze e le prenotazioni effettuate in tutto l''ambito territoriale dell''area fiorentina sono state 20.031.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità