Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 25 giugno 2021 ore 08:37

Va a fuoco l'auto parcheggiata sotto casa

L'allarme dato dai residenti al 112 e l'intervento dei vigili del fuoco per lo spegnimento, ripresi dai cittadini che sono scesi in strada



FIRENZE — Una nuvola di fumo si è alzata da una vettura parcheggiata in strada ed è scattato l'allarme, i cittadini hanno contattato il 112 e sono intervenuti i vigili del fuoco. L'operazione è stata ripresa dai residenti ed il video è stato pubblicato su Facebook

L'episodio è accaduto nella serata di giovedì in via Spontini, a raccontare l'accaduto è stato il Comitato Cittadini Attivi di San Jacopino.

"I cittadini si sono allarmati per la nube dall'odore acre che proveniva dalla strada dove stava andando a fuoco una vettura parcheggiata. L'allarme al 112 ha permesso l'intervento immediato dei vigili del fuoco mentre la polizia municipale ha provveduto a chiudere via Spontini da piazza San Jacopino".

"Ringraziamo la centrale operativa del numero unico, i vigili del fuoco e gli agenti della municipale per il rapido intervento" hanno sottolineato dal Comitato di vicinato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità