Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità lunedì 17 febbraio 2020 ore 11:24

L'università ricorda Elena, Lucrezia e Valentina

Agli studenti meritevoli un premio studio che ricorda le tre studentesse scomparse quattro anni fa in un incidente stradale nei pressi di Tarragona



FIRENZE — L'Università di Firenze e Assicurazioni Generali, con il patrocinio del Comune di Firenze hanno dedicato un premio di studio in memoria delle tre studentesse Unifi scomparse quattro anni fa nel terribile incidente stradale nei pressi di Tarragona, in Spagna, dove si trovavano per il programma Erasmus. Mercoledì 19 febbraio, alle ore 16 in Aula Battilani, verranno consegnati i premi di studio intitolati alla memoria di Lucrezia Borghi, Valentina Gallo ed Elena Maestrini. In occasione della cerimonia, alle ore 17, si svolgerà il concerto del pianista Emanuele Fasano.

Alla consegna dei premi - destinati a tre studenti meritevoli iscritti a uno dei corsi di laurea magistrale della Scuola di Economia e management dell’Ateneo fiorentino - parteciperanno, oltre alle famiglie delle ragazze, il rettore Luigi Dei, l’assessora all’Educazione, università e ricerca del Comune di Firenze Sara Funaro, il prorettore vicario Vittoria Perrone Compagni, il direttore del Dipartimento di Scienze per l’economia e l’impresa Gaetano Aiello, il presidente della Scuola di Economia e management Marco Bellandi, il presidente della commissione del premio Vincenzo Zampi e Fabio Moroni di Assicurazioni Generali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno