Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 18:43

Un'altra notte di bagordi, liti a ogni ora

Gli agenti della polizia impegnati su più fronti, sono intervenuti alle 2, alle 3, alle 4 e alle 5. Bottigliate e risse in discoteca



FIRENZE — Un sabato sera in cui diversi giovani si sono presi a botte. I poliziotti sono intervenuti in quattro casi. Andiamo in ordine, partendo dall'ultimo episodio.

Alle 5 in piazza Santa Croce, un magrebino di 34 anni ha fermato la polizia per denunciare un'aggressione subita. Dalle immagini delle telecamere gli agenti hanno ricostruito l'accaduto e hanno denunciato il 34enne e un 24enne statunitense. I due si erano presi a bottigliate.

Alle 4 la polizia è andata al pronto soccorso di Careggi dove un 25enne era arrivato malconcio e ha dichiarato di aver subito un pugno al volto in un locale in via Mannelli. Il giovane ha detto di non essere in grado di conoscere il suo aggressore.

Alle 3 due gruppi di giovanissimi, tra cui anche un minorenne, si sono picchiati in una discoteca del centro. La polizia è intervenuta e ha riscontrato che un 17enne fiorentino ha riportato contusioni al volto. Sembra che il gruppo del ferito ne abbia provocato un altro, nonostante gli addetti alla sicurezza avesserp provato a fermarli.

Un'altra lite, di minor violenza, si è verificata alle 2 all'ingresso di un locale in piazza Giudici. Un cliente indesiderato ha cercato insistentemente di forzare l'ingresso salvo poi allontanardi prima dell'arrivo della polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno