QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 26° 
Domani 24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 25 settembre 2016

Lavoro martedì 29 marzo 2016 ore 17:30

Una procedura di crisi per Villa Ragionieri

Un momento della protesta dei dipendenti

E' ciò che auspica il governatore Enrico Rossi per salvare il posto di lavoro dei 150 addetti: "Come in altri casi si troverà la soluzione giusta e corretta"

FIRENZE — "Credo che come in altri casi si troverà la soluzione giusta e corretta perché il personale non sia mandato a casa. Ci sarà una procedura di crisi perché questa fa parte delle procedure che bisogna mettere in campo e come è già avvenuto in altri casi, troveremo una soluzione adeguata". Questo è ciò che ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi nel corso di una conferenza stampa in merito al caso di Villa Ragionieri, la struttura sanitaria in carico a Unipol in cui sono a rischio i posti di lavoro di 150 dipendenti e che entro il 2017 verrà dedicata alla senologia.

La settimana scorsa i dipendenti di Villa Ragionieri hanno organizzato un presidio di protesta dopo l'approvazione della giunta regionale all'acquisizione della struttura. A breve i sindacati dovrebbero incontrare l'assessore al diritto alla salute Stefania Saccardi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità