Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Arte martedì 08 maggio 2018 ore 16:28

Una nuova luce per il Crocifisso di Michelangelo

Nuova illuminazione nella Basilica di Santa Croce per il Crocifisso di Michelangelo e la sagrestia del Sangallo. Un progetto da 60mila euro



FIRENZE — Una nuova illuminazione per valorizzare il Crocifisso di Michelangelo e la sagrestia del Sangallo all’interno della Basilica di Santo Spirito. Il progetto sarà realizzato grazie al contributo di Banca CR Firenze.

L’intervento prevede la realizzazione di un nuovo impianto di illuminazione e la sostituzione di tutte le luci con nuove sorgenti luminose a Led per un importo complessivo di 60mila euro, di cui circa 53mila di cofinanziamento della Banca CR Firenze e i restanti a carico dell’Amministrazione comunale. 

A conclusione dei lavori il Comune realizzerà anche i relativi materiali informativi e promozionali. L’intervento rientra nel programma di valorizzazione dell’Oltrarno intrapreso già dal 2015 attraverso un avviso pubblico, nell’ambito del quale Banca CR Firenze ha messo a disposizione 250mila euro, di cui 200mila per sostenere l’imprenditoria tipica del quartiere attraverso il cofinanziamento di progetti presentati da piccole imprese dell’Oltrarno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro