Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 05 dicembre 2016 ore 17:40

Una mano fiorentina nei luoghi del sisma

In arrivo anche dal capoluogo toscano un modulo destinato a ospitare un'azienda nelle zone delle Marche colpite dal terremoto



FIRENZE — Il modulo in arrivo da Firenze è destinato a ospitare un'attività produttiva con otto dipendenti e si aggiunge agli altri moduli abitativi rurali e alle strutture zootecniche da installare nelle aree colpite dal sisma. 

A Fiastra, in provincia di Macerata è stato consegnato un prefabbricato per ospitare un'attività artigiana che impiega sei lavoratori e a Montemonaco, in provincia di Ascoli Piceno verrà allestita in settimana una struttura da adibire a bar e ristorante. 

IL presidente della Regione Marche Luca Cerisoli ha commentato i gesti di solidarietà definendoli "donazioni importanti che aiutano a ricostruire un tessuto economico dal quale ripartire per ricostruire le comunità devastate dal sisma''. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca