Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport sabato 05 novembre 2016 ore 08:00

Una domenica in acqua alla Piscina di Bellariva

Attesi oltre 500 atleti per il “III Trofeo Amici del Nuoto”, uno dei 10 progetti che ha ricevuto il contributo di € 2.000 per l'niziativa Mukki Spiort



FIRENZE — Una giornata di sport in vasca a Firenze. Domenica 6 novembre dalle 07.00, la Piscina di Bellariva ospiterà oltre 500 atleti per il III Trofeo Amici del Nuoto, organizzato dall'associazione Amici del Nuoto Firenze rientrato tra i 10 eventi sportivi selezionati attraverso la prima edizione di Mukki Sport.

Grazie a questa iniziativa della Centrale del Latte della Toscana, le 10 associazioni sportive dilettantistiche più votate su www.mukkisport.it tra 170 progetti ammessi a partecipare alla prima edizione di Mukki Sport, stanno ricevendo un contributo di € 2.000 per realizzare i loro eventi sportivi che si stanno svolgendo in varie località della Toscana e che accompagneranno gli appassionati fino a dicembre.

Il III Trofeo Amici del Nuoto vedrà gli atleti gareggiare nelle varie specialità del nuoto:50 mt. Rana; 50 mt. Farfalla; 200 mt. Misto; 50 mt. Dorso; 50, 100, 200 e 800 mt. Stile Libero, in staffetta 4x200 stile libero maschie e femminile, 4x100 staffetta misto femminile e maschile.

I partecipanti riceveranno lo zainetto “Mukki Sport” con l'utilissima guida sulla corretta alimentazione , mentre il numeroso pubblico atteso sugli spalti per sostenere gli atleti potrà assaggiare gratuitamente i prodotti Mukki, distribuiti dall'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo ha 33 anni ed è stato bloccato dai militari mentre aspettava l'ex fidanzata davanti al suo luogo di lavoro con un coltello e un paio di forbici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità