Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE11°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 16:13

Una condotta da riparare mette in crisi la rotonda

La direzione mobilità che ha annunciato l'inizio dei lavori ha reso nota la viabilità alternativa che sarà in vigore per le prossime settimane



FIRENZE — Da venerdì sera, 5 Marzo, sarà chiusa la rotatoria di piazza Gaddi, è quanto annunciato da Palazzo Vecchio a causa di una riparazione.

"Prenderà il via alle 21 di venerdì 5 Marzo il cantiere per la riparazione di una condotta idrica in piazza Gaddi. Questo intervento di Publiacqua comporterà la chiusura della rotatoria nel tratto tra via dei Vanni e via Bronzino fino al 19 Marzo".

Sono previsti anche restringimenti di carreggiata su via del Ponte e via del Bronzino nel tratto finale fino all’intersezione con piazza Gaddi.

Itinerari alternativi: da piazza Gaddi-via dei Vanni-via del Pignoncino-via Giovanni della Casa-via Pisana-piazza Pier Vettori-via Pisana-via Cavallotti-via della Fonderia e rientro in piazza Gaddi; per le provenienze dal Galluzzo dirette in centro-viali anche dal Viale dei Colli-piazza Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità