Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca domenica 11 giugno 2017 ore 13:06

Un toast da Giacosa e se ne va, è ancora Roland

L'ormai noto scroccone tedesco ha colpito ancora nel caffé in via Tornabuoni. Poi se l'è presa con i carabinieri e ha detto: "Pagano gli italiani"



FIRENZE — Ci risiamo. Roland è tornato a colpire. Stavolta nel salotto buono di Firenze, al Caffè Giacosa dello stilista Cavalli.

Come sempre si è seduto a un tavolo, ha ordinato sette birre, un toast e un tramezzino per un totale di 62 euro. Peccato che, come sempre, alla fine non abbia sborsato un euro e abbia detto invece: "Pagano gli italiani". 

Ai carabinieri arrivati sul posto non ha consegnato alcun documento e anzi, ha detto che proprio non avrebbe pagato un euro. Poi, ubriaco, ha iniziato a offendere i militari sia in italiano che in inglese.

Vista la situazione è stato portato in caserma e anche qui ha continuato ad agitarsi fino a quando non si è avventato contro uno dei carabinieri. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: per lui è scattato l'arresto per oltraggio continuato, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca