Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 18 gennaio 2018 ore 17:52

Un mix di droghe e poi calci e pugni agli agenti

Un uomo di 27 anni per evitare il controllo del suo zaino ha ferito militari e agenti ed è finito in manette nella stazione Santa Maria Novella



FIRENZE — Ha reagito con calci e pugni ad un controllo da parte di una pattuglia dei militari dell'esercito, poi ha fatto lo stesso nei confronti di una guardia giurata e di alcuni agenti della polfer intervenuti per cercare di calmarlo. L'uomo, un 27 nigeriano, è stato immobilizzato e arrestato dai poliziotti. 

Feriti in modo lieve un militare, un poliziotto e la guardia giurata, che hanno riportato prognosi comprese tra i cinque e gli otto giorni. 

Visto il suo stato di agitazione è stato portato in ospedale, dove dalle analisi è emerso che agiva sotto l'effetto di cannabis, metadone e alcol. Una volta riportato alla calma grazie all'intervento dei sanitari, è stato arrestato per i reati di minacce aggravate, resistenza, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dopo un appostamento, un giovane di 24 anni è stato arrestato con l'accusa di detenzione e spaccio di stupefacenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità