Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 16 gennaio 2018 ore 11:59

Via del Romito chiusa, un giorno di traffico folle

La fuga di gas che ha costretto allo stop al traffico individuata al centro della strada. Lavori a oltranza per tutta la giornata



FIRENZE — La previsione di Toscana Energia, i cui tecnici si stanno occupando di far tornare la situazione alla normalità dopo la fuga di gas di ieri sera, è di chiudere i lavori entro la fine della giornata. Una giornata di passione viste le  pesantissime conseguenze sulla viabilità di mezza città. 

La perdita, ha detto Toscana Energia, "ha interessato un tratto di condotta di bassa pressione", immediato l'intervento dei tecnici. "La fuga - si spiega ancora - è stata individuata nel centro della strada pertanto la viabilità è stata interrotta. I lavori degli addetti di Toscana Energia stanno proseguendo per la messa in sicurezza della condotta interessata, la conclusione dell''operazione è prevista entro la giornata".

La chiusura ha gettato nel caos il traffico a Rifredi e in zona Statuto, fino a Novoli, dove da ieri sono in vigore le nuove restrizioni al traffico per permettere la risistemazione della rotatoria tra via di Novoli e via Forlanini. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità