Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 30 giugno 2020 ore 15:59

Un accampamento nel giardino appena riaperto

I cittadini hanno segnalato la presenza di materassi e cartoni tra i giochi dei bambini all'interno del giardino riaperto dopo il confinamento



FIRENZE — Anche il giardino sul Lungarno Santa Rosa è stato riaperto, come annunciato nei giorni scorsi da Palazzo Vecchio nel piano delle riaperture delle aree verdi ma all'interno i cittadini hanno trovato una sorpresa: materassi, cartoni ed erba alta.

Il Comitato Cittadini per Firenze che ha effettuato un sopralluogo a poche ore dalla riapertura avvenuta il 27 giugno ha segnalato la presenza di materassi e cartoni tra i giochi dei bambini e dell'erba alta.

"Abbiamo atteso per la riapertura, ci aspettavamo almeno una pulizia ed un controllo" ha ricordato Simone Scavullo, portavoce del Comitato che nelle scorse settimane aveva offerto la disponibilità dei cittadini per la pulizia di alcune aree sulle orme dei volontari individuati dall'amministrazione, negli Angeli del Bello, per la pulizia di alcune zone. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità