Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 marzo 2017 ore 14:40

Ubriaco importuna e stringe il collo a una barista

La donna ha rifiutato le avances dell'uomo che ha rotto il bancone per raggiungerla. Salvata dal proprietario del locale vicino e dai carabinieri



FIRENZE — E' entrato nel tardo pomeriggio in un bar di via della Condotta già ubriaco e ha iniziato a fare delle avances alla barista. Davanti al suo silenzio però, il cliente - un uomo di 31 anni di origini albanesi - ha colpito violentemente con un pugno la vetrata del bancone, lo ha ridotto in frantumi e raggiunto la donna afferrandola al viso e al collo.

Per fortuna, il proprietario di un vicino locale è intervenuto in tempo e ha allontanato l’aggressore.

Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il 31enne che tentava di entrare nell'altro locale dove la barista si era rifugiata.

L’uomo è stato arrestato per i reati di danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, aggravati poiché i reati sono stati commessi durante il periodo di semidetenzione. Infatti, il 31enne, conosciuto per i suoi trascorsi, era in semidetenzione dal 18 gennaio scorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno