Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un fulmine colpisce il vulcano durante l'eruzione

Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 14:40

Ubriaco danneggia le moto parcheggiate in strada

Sono stati i residenti del centro storico a segnalare alle forze dell'ordine la presenza di un uomo che ha scaraventato in terra alcuni ciclomotori



FIRENZE — La notte scorsa i carabinieri sono intervenuti in piazza D’Azeglio, dove è stata segnalata una persona che in stato di ebrezza ha scaraventato al suolo dei ciclomotori, ed è stato arrestato per i reati di danneggiamento e ricettazione. Si tratta di un cittadino rumeno di 42 anni, in Italia senza fissa dimora e già noto per reati contro il patrimonio, furti in particolare. 

L'uomo è stato bloccato dai militari dopo aver danneggiato 5 ciclomotori parcheggiati in strada. I militari hanno rinvenuto in suo possesso un tablet apple risultato essere stato asportato nella mattinata precedente su Ponte Vecchio. L’apparecchio è stato restituito al proprietario. L’arrestato, è stato giudicato nel corso della giornata con il rito direttissimo che si è concluso con la convalida dell'arresto e l'applicazione del divieto di dimora nel Comune di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Imprese & Professioni

Attualità